domenica 29 giugno 2008

Enigmistica

A lettera uguale corrisponde cognome uguale. Dai che non è difficile.
B. «Senti, tu mi puoi fare, ricevere due persone...».
S. «Assolutamente».
B. «Perché io sono veramente dilaniato dalle richieste di coso. Con la Elena Russo non c'era più niente da fare, non c'è modo... le puoi fare una chiamata. La Elena Russo...».
S. «Sì, sì, sì».
B. «E poi la Evelina Manna, non c'entro niente io, è una cosa diciamo, di... Io sto cercando... di avere la maggioranza in Senato. E questa Evelina Manna può essere... perché mi è stata richiesta da qualcuno con cui sto trattando. E anche Elena Russo... grazie mille».

Due settimane più tardi, il 6 luglio alle 17,53. Questa volta è Berlusconi a cercare Saccà. «Ho quel problema anche che avevo accennato... di Elena Russo...».
S. «Sì».
B. «E tu mi avevi detto della produzione Bixio "Questo è amore..."».
S. «Esatto...».
B. «E "Betty Lafea"...».
S. «Esatto».
B. «E' una cosa possibile? Io ci terrei molto che si concretizzasse perché...».

0 commenti: