sabato 10 aprile 2010

Negro di merda

A quanto pare dirlo rivolgendosi ad una persona di colore NON è indice di razzismo.

Sto cercando di pensare ad un insulto di cui nessuno possa mettere in discussione il contenuto discriminatorio, ma di peggio non mi viene in mente nulla.

venerdì 9 aprile 2010

Gente che non sta tanto bene

"In fondo, storicamente parlando, i giudei sono deicidi"
"Le Scritture lo dicono bello chiaro.Magari lo erano in modo inconsapevole, hanno goduto della ignavia di Pilato, certo: ma deicidi sono, il crucifige lo hanno detto loro e non altri."
"Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità é che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei"

Tramite Metilparaben ho scoperto questa delirante intervista a Monsignor Giacomo Babini. Un compendio di razzismo, omofobia antisemitismo, integralismo: di tutto di più.


Attendere prego

Dopo due serate dedicate rispettivamente agli esorcismi e alla Sacra Sindone sono in attesa di un Porta a Porta su un tema marginale come "clero & pedofilia".

Certo prima ci sarebbero Lourdes, Medjugorie, l'ultimo film di Massimo Boldi e la moda dello sbiancamento anale.
Ci sono delle priorità.

giovedì 8 aprile 2010

Ora anche basta

Schizofrenie collettive

400 sindaci lombardi (tantissimi leghisti) manifesteranno oggi contro il Governo (di cui fa parte la Lega) e contro quel cattivone del Ministro dell'Economia (leghista ad honorem).

La manifestazione è organizzata dalla Lega.


mercoledì 7 aprile 2010

Lunga vita...

...a Papa Ratzinger.

martedì 6 aprile 2010

Orrori che ignoravo

Vengo a scoprire orrori di cui nulla sapevo:

Parliamo di 50.000 bambini morti nelle scuole residenziali cattoliche del Canada tra il 1922 e il 1994, parliamo di torture e abusi sessuali, di una incredibile sequenza di crudeltà durata per tre quarti di secolo, con la complicità del governo canadese. Scariche elettriche alla testa, agli arti e ai genitali, aghi infilati in mani, guance, lingue, orecchie e genitali, docce gelate, somministrazione di cibi avariati, percosse, stupri, incredibili violenze fisiche e psicologiche, e tutto ai danni di bambini anche di soli 5 anni, con una sola colpa: essere indiani nativi, refrattari al cristianesimo.
(Malvino)