sabato 1 maggio 2010

Ah, però…

mercoledì 28 aprile 2010

Fascisti allo stato brado



(Uno di loro è Assessore al Bilancio di... Gabriella Carlucci)



lunedì 26 aprile 2010

Giochi di prestigio

I trucchi del mago ValTremont svelati da quei cacadubbi degli economisti.

Ci sarebbe da piangere

Putin, ex Kgb, primo docente all'Università del Pensiero Liberale (quella di Berlusconi).

Valeria Marini si occuperà di studi topologici e Matematica Superiore. 

domenica 25 aprile 2010

TG5

Notizia letta dalla graziosa conduttrice sull’alta moda per cani in Brasile.

Servizio sui Centri benessere per il migliore amico dell’uomo.

“Levatemela dai piedi”

Giulia Bongiorno, Berlusconi l'ha chiamata in causa di persona, in quanto presidente della Commissione Giustizia della Camera. Lei finora ha sempre taciuto.
«A dire il vero, succede da mesi. Ogni volta che vado a Palazzo Grazioli a parlare di giustizia, il giorno dopo leggo sui giornali che Berlusconi avrebbe detto: "Levatemela di torno". Frasi come frecce dalla foresta. Ora leggo che la seconda delle condizioni che Berlusconi aveva posto a Fini, dopo il "basta con il controcanto", era appunto il "basta con i giudizi critici della Bongiorno". L'avvocato Coppi è rimasto senza fiato: "Davvero ti hanno chiesto di non dare più giudizi critici?".
E lei cos'ha risposto?
«Io non so se essere più sorpresa o amareggiata. Contraddicevo Andreotti, che pure mi considera una specie di figlia. Basta un'obiezione tecnica a Berlusconi per sentirsi dire "levatemela dai piedi"».
Non siete rimasti in tanti.
«Molti di noi, me compresa, in direzione non hanno diritto di voto. Però è vero: mi ha sorpreso vedere che siamo rimasti così in pochi. Ma forse la mia sorpresa dipende dal fatto che non sono da molto tempo in politica. Certo la mia è una posizione privilegiata: ho un mestiere, sono tra i primi contribuenti della Camera, anche se non tra i più ricchi; semplicemente, se solo ricevo un euro faccio subito fattura. Ricordo che Fini ci ha detto una frase che mi ha molto colpito: "Chi resterà con me perderà quote di potere". All'evidenza, non tutti erano pronti».

(Giulia Bongiorno intervistata dal Corriere)

Il dono della sintesi

E vedrete che guadagneranno voti, perché non solo la Lega ragiona col culo, ma pure quelli che la votano.

(formamentis)