venerdì 18 settembre 2009

Bocciata

Il Tar del Lazio aggiunge un altro giudizio negativo sul ddl Calabrò bocciando l'ordinanza Sacconi che vietava l'interruzione dell'alimentazione su pazienti in stato vegetativo permanente.
Non c'è niente da fare, la Costituzione è proprio un impiccio per certa gente.

giovedì 17 settembre 2009

Spettacolo!

"Sono evidentemente il più grande perito industriale che sia mai vissuto nel Mar Morto dalla battaglia di Poitiers. Chi lo nega è un catastrofista senza pudore al soldo della mafia."

"Sono notoriamente il più grande veterinario ginecologo che sia mai venuto alla luce su internet dall'invenzione della pressa da stampa. Chi lo nega è un figlio di mignotta senza dignità al soldo dei comunisti. "

Scoperta la fonte dei proclami di Berlusconi. Ecco il generatore automatico.

Embè?

«Ci sarebbero danni a funzioni elettive, che non potrebbero essere esercitate con l’impegno dovuto, quando non si arrivi addirittura alle dimissioni. In ogni caso con danni in gran parte irreparabili»
(Glauco Nori - avvocato dello Stato)

Il Lodo Alfano non andrebbe bocciato perchè "altrimenti" Berlusconi sarebbe costretto a dimettersi.
Cosa non si inventano quando non hanno uno straccio di pezza d'appoggio giuridica...

mercoledì 16 settembre 2009

Peggio di Gabriel Garko

(ANSA) - La fiction 'L'onore e il rispetto', su Canale5 batte 'porta a porta': la trasmissione di Mediaset infatti ha avuto il 22. 61% di share con 5.750.000 di spettatori contro il 13.47% e 3.219.000 spettatori della puntata di Vespa su Raiuno con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La fiction e' andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre 'Porta a porta' dalle 21.12 alle 23.45.

L'avevo detto io. Per stare tranquilli dovevano mettere il monoscopio su tutti gli altri canali. Incompetenti.

Farabutti

"Troppi giornalisti farabutti"
(Silvio Berlusconi)

Stavolta ha passato il segno, Feltri dovrebbe valutare delle azioni legali nei confronti del PresDelCons.

Ville Certosine

«Non sono casette di legno, sono vere e proprie ville a cui piacerebbe anche a noi abitare»
(Silvio Berlusconi a Porta a Porta)

Infatti in Sardegna lui ne ha una decina uguali uguali

martedì 15 settembre 2009

Il grande bluff

Oggi ad Onna andrà in scena il doppio bluff mediatico del governo. Il premier Berlusconi infatti inaugurerà le prime case consegnate ai terremotati abruzzesi.
Peccato che nella costruzione delle 94 casette di legno che ospiteranno circa duecento persone il governo c'entri poco o nulla: i soldi, più di cinque milioni di euro, li ha messi la Croce Rossa mentre la costruzione è stata portata avanti dalla provincia autonoma di Trento, enclave del governatore Lorenzo Dellai.
Il polverone mediatico, con lo speciale di Porta a porta di stasera, serve a coprire l'altro grande bluff berlusconiano: i tempi per la consegna delle case vere, quelle aquilane, non sono stati rispettati. A Ferragosto il premier ha giurato solennemente che il primo appartamento sarebbe stato consegnato il 4 settembre. Ma nella migliore delle ipotesi slitterà a fine mese. E intanto l'emergenza continua per migliaia di sfollati.
(Europa)


Video killed the radio star

Al Giornale hanno aperto un nuovo fronte. Bisogna far tacere le radio comuniste.
Il problema è lo Zoo di 105.

La caduta

Certo che a questi comunisti di Rai Tre l'ironia non manca. Al posto di Ballarò mettono "La Caduta - Gli Ultimi Giorni di Hitler". Capisci a me.

Al Corriere invece fanno casino (oppure è umorismo sopraffino):



Non svegliare il can che dorme

Non so se avete letto l'ultima di Feltri: per ogni articolo di Giuseppe D'Avanzo pubblicato da oggi in poi su Repubblica, verranno fucilati dieci partigiani.



lunedì 14 settembre 2009

Il monoscopio

Martedì in tv ci sarà solo Porta a Porta e i fuochi d’artificio per Berlusconi.

Roba da far accapponare la pelle.

Vil-torio Feltri

"Perché oggi tocca al premier, domani potrebbe toccare al presidente della Camera. E’ sufficiente - per dire - ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza nazionale per montare uno scandalo. Meglio non svegliare il can che dorme."
(Vil-torio Feltri su Il Giornale)

Sul sito non sono riuscito a trovare l'articolo.

Rivelazioni

Benedetto Della Vedova sa che in Italia c’è la Chiesa cattolica.

Alan Turing (1912 - 1954)

"Quando accendete il vostro PC, parlate al telefonino in piazza senza avere di fronte una bandiera con svastica che sventola pensate che un “deviato mentale e malato perverso” ve lo ha permesso."
(Fabristol)