Visualizzazione post con etichetta humor. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta humor. Mostra tutti i post

domenica 27 dicembre 2009

Tg5 delle 13

 

Dopo un servizio sulla sicurezza dei nostri aeroporti in cui dalle interviste ai passeggeri si evinceva che:

“siamo più sicuri”, “ci sentiamo molto sicuri”, “mi hanno fatto una visita ginecologica ma è per la nostra sicurezza”, “le misure di sicurezza mi sembrano  giuste”….

Branko ci spiega che il 2010 sarà l'anno del risanamento: Mercurio sosta a lungo nei pianeti di terra.
Che Urano ci vuole aperti alle novità e che le riforme vanno fatte: "le stelle vogliono che le facciamo".
Bersani è Bilancia (un tipo "equilibrato") che però il PD nasce sotto cattive stelle avendo Marte e Saturno in opposizione.
Berlusconi invece… ah, Berlusconi: Branko non ha mai visto in un personaggio storico con un cielo zodiacale così limpido. E ho detto tutto.

Il Calendario astrologico 2010 di Branko è edito da Mondadori.

Rivolgo un appello alle autorità: Liberate immediatamente e senza condizioni i giornalisti del Tg5.

mercoledì 23 settembre 2009

Sollevamenti

 
"Sto preparando uno spettacolo di illusionismo, alla David Copperfield, levitazione...Un sacco di volte ho fatto volare mia figlia, cioè, l'ho sollevata. Sollevo gli oggetti."
(Patrizia D'addario su Novella 2000)
(Post maschilista e biecamente allusivo)

giovedì 17 settembre 2009

Spettacolo!

"Sono evidentemente il più grande perito industriale che sia mai vissuto nel Mar Morto dalla battaglia di Poitiers. Chi lo nega è un catastrofista senza pudore al soldo della mafia."

"Sono notoriamente il più grande veterinario ginecologo che sia mai venuto alla luce su internet dall'invenzione della pressa da stampa. Chi lo nega è un figlio di mignotta senza dignità al soldo dei comunisti. "

Scoperta la fonte dei proclami di Berlusconi. Ecco il generatore automatico.

lunedì 27 luglio 2009

E' la satira bellezza

Questione meridionale

Sono più bone le baresi o le napoletane?

sabato 25 luglio 2009

Divertente

In Uruguay la satira se la passa bene, meglio che da noi.

domenica 19 luglio 2009

Silvio Forever

«Alcuni ragazzi erano dispiaciuti perché ai convegni non avevano mai una loro canzone da cantare» (l’autrice Loriana Lana)

A breve anche in versione suoneria per cellulari.

sabato 18 luglio 2009

da Spinoza

lunedì 13 luglio 2009

Saltinmente

Ma il Bianchini non si può avvalere del Lodo Alfano?

domenica 12 luglio 2009

giovedì 2 luglio 2009

Ambientalismo nostrano

Per i particolari cliccate qui

giovedì 25 giugno 2009

Strepitoso!

mercoledì 24 giugno 2009

Economia domestica

martedì 23 giugno 2009

Centrali del terrore

“Famiglia Cristiana rappresenta solo un gruppetto eversivo”

(Daniela Santachè)

Verissimo. I mandanti sono i Francescani, in combutta con quei complottisti dei Minori Cappuccini.

lunedì 22 giugno 2009

La Smentita

di Renzo Butazzi
La smentitona, ovvero: la madre di tutte le smentite.

Bonaiuti, dì loro che:
Mai ho detto quello che dissi.
Mai ho detto quello che ho detto.
Mai dico quello che sto dicendo.
Mai avrò detto quello che dirò.
Mai ho detto che mai ho detto.
Mai ho detto "mai",
Mai ho detto "che",
Mai ho detto "detto".

Bonaiuti, ma allora che ho detto?
(Micromega)

Il Governo del Fare

 

Ragazzi tenetevi forte, la neo-ministra al turismo ha idee rivoluzionarie. Una ne fa cento ne pensa. Leggete e gioite:

Bruno Vespa:"Allora… mentre andavano in onda questi servizi è stato stretto un accordo tra il ministero del turismo e il servizio metereologico per l’Aeronautica… per fare che cosa?"
Michela Littoria Brambilla:"Abbiamo deciso che, sul nuovo portale dell’Italia che entro breve sarà online, vi sarà il collegamento con il loro sito, così che i turisti che visiteranno il nostro portale in tutto il mondo possano orientarsi"


Ho la pelle d'oca. Vi rendete conto?? La ministra ha decretato: ci sarà un link nel portale italiano. Ci cliccate sopra con il mouse e magicamente vi appariranno le previsioni del tempo. Ps.
Grazie ad un accordo stipulato stanotte con Paul the Wine Guy e con Emmebi anche io sono in grado di offrirvi i link ai loro siti.

domenica 21 giugno 2009

Diritto di cronaca

domenica 31 maggio 2009

:D

sabato 30 maggio 2009

Post qualunquista

Dice che vuole mandare i terremotati in crociera. Lui porta un camion di Figa fresca per tutti.

venerdì 29 maggio 2009

Hot Line

di Antonello Caporale
La lunga vita telefonica di Silvio Berlusconi costituisce senza ombra di dubbio un pilastro degli archivi pubblici, quasi un bene demaniale dello Stato. Nel ventennale delle intercettazioni in cui il nome del premier direttamente o indirettamente compare, viene dato alle stampe "B. Tutte le carte del presidente", un volumone di Gianni Barbacetto (Marco Tropea Editore) che allunga la lista dei libri-inchiesta sul presidente del Consiglio.
Conti esteri, politici amici e finanzieri distratti: fatti che trascinano in giudizio dirigenti, commercialisti e avvocati della cerchia Fininvest ma lambiscono senza ferire il signor B. Ad alleggerire il clima di queste cupe pagine di indagini giudiziarie ci pensa sempre lui, il protagonista del libro.

Nella mirabile intercettazione del 31 dicembre 1986 (ore 20,52) finalmente entrano in scena le ragazze di Drive In, cult sculettante dell' epoca. Marcello Dell' Utri parla con Berlusconi. B: Iniziamo male l' anno! D. Perché male? B. Perché dovevano venire due di Drive In e ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori della grazia di Dio!. D. Ah! Ma che te ne frega di Drive In? B. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l' anno, non si scopa più! D. Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!

Continua su retro.