venerdì 9 ottobre 2009

Cannone fotonico

Oggi il pianeta Terra ha bombardato la la Luna.

Il vincitore morale

Si ok, ma il vincitore morale del Nobel per la Pace sappiamo tutti che non è certo Obama.
In Svezia girano troppi giudici di sinistra.

giovedì 8 ottobre 2009

“Alla prescrizione non si rinuncia mai”

Di Pietro: “Scommettiamo una cena che Berlusconi ne esce prescritto e non assolto? Scommettiamo che non rinuncia alla prescrizione?”

Ghedini:”Alla prescrizione non si rinuncia mai”

San Silvio

«Ho detto a sua eminenza che c'è una grave lacuna, nella mostra: manca San Silvio da Arcore, che fa sì che l'Italia non sia in mano a certi signori della sinistra che poco hanno a che fare con la religione».

Ci sono Lui e Santa Maria Goretti a proteggerci dai
« laiconi che ci hanno impedito di inserire le radici cri­stiane nella
Costituzione Ue».

Tutto questo è stato detto da Berlusconi a margine di un incontro con Bertone. Non trovo il link sul Corriere...

Che è successo?

Devo essermi perso qualche puntata: perchè uno dei blog più divertenti e intelligenti tra quelli che seguo, ha chiuso i battenti? E' uno scherzo vero?

Se vi pare normale....

Cioè ma a voi sembra normale che Berlusconi accusi Napolitano di NON aver chiamato i giudici per convincerli a far passare il Lodo?
Lo accusa di non essere disonesto a sufficienza?


Ambulanzaaaaa

"C'è un capo dello Stato di sinistra e c'è una Corte Costituzionale con undici giudici di sinistra..." la sede della corte è di sinistra,il mobilio è di sinistra, i lampadari sono bolscevichi, le sedie sono leniniste, lo scolapasta che ho in testa è sovversivo.

mercoledì 7 ottobre 2009

Penso che piango…. :-)

Il lodo Alfano è illegittimo, perché viola ben due norme della nostra Carta costituzionale: l'articolo 3, che stabilisce l'uguaglianza di tutti i cittadini (anche di fronte alla legge); e l'articolo 138, che impone l'obbligo, in casi del genere, di far ricorso a una legge costituzionale e non ordinaria. Lo hanno deciso, a maggioranza, i giudici della Consulta, riuniti in seduta plenaria dalla mattinata di ieri, a proposito del provvedimento che sospende i processi per le prime quattro cariche dello Stato.

(Repubblica)

 

Il Lodo Alfano è illegittimo. Così si sono pronunciati i 15 giudici della Corte Costituzionale. La legge che sospende i processi delle quattro più alte cariche dello Stato (i presidenti della Repubblica, del Senato, della Camera e del Consiglio) è stata bocciata dalla Consulta per violazione dell'articolo 138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale e non ordinaria, e dell'articolo 3, ovvero il principio di uguaglianza

(Il Corriere della Sera)

 

Il verdetto della Consulta è arrivato: il Lodo Alfano è incostituzionale. Dopo un’intera mattinata in camera di consiglio, i 15 giudici della Corte si sono riaggiornati nel pomeriggio ed hanno comunicato la bocciatura dell'immunità per le quattro più alte cariche dello Stato.

(La Stampa)

E ora teniamoci forte. Che il tipo è imprevedibile.

martedì 6 ottobre 2009

Perle

11.30 Ghedini: "La legge è uguale per tutti ma non la sua applicazione"

domenica 4 ottobre 2009

Capezzolini

Chi dei due è più portavoce del Governo? Capezzone o Minzolini?

 

Lui non comprende….