mercoledì 20 maggio 2009

Curriculum

"Ho dichiarato pubblicamente, nella mia qualità di leader politico responsabile quindi di fronte agli elettori,
che di questa All Iberian non conoscevo neppure l'esistenza. Sfido chiunque a
dimostrare il contrario"
(Ansa, 23 novembre 1999, ore 15,17).

"Non conoscevo Mills, lo giuro sui miei cinque figli. Se fosse vero, mi ritirerei dalla vita politica, lascerei l'Italia"
(Il sole24ore.com; Ansa, 20 giugno 2008, ore 15,47).


Dice D'Avanzo :
"al fondo della fortuna del premier, ci sono evasione fiscale e bilanci taroccati, c'è la corruzione della politica, delle burocrazie della sicurezza, di giudici e testimoni; la manipolazione delle leggi che regolano il mercato e il risparmio in Italia e in Europa."

E con questo curriculum, in Italia, non vuoi che faccia il Presidente del Consiglio? Anzi, io lo proporrei per il Nobel.

0 commenti: