lunedì 16 luglio 2007

Esperimento scientifico

Relativamente alla mostra dello scandalo di Milano ho postato su questo blog il seguente commento:

Forse sono nel blog sbagliato e come è usanza cattolica verrò censurato ma mi preme dire alcune cose:
1) Chiedo.La Moratti ha un curriculum che possa giustificare la sua frase "erano solo brutte immagini"? la decisione quindi è politica e questa a casa mia si chiama censura.
2) ho capito che la mostra vi fà schifo quindi.... NON ANDATECI! La mostra era pure vietata ai minori.
3)sono un adulto con un cervello. Ci vado, pago, decido se fà schifo pure a me. Non decide la Moratti o voi cosa è giusto che io veda.
4) solito vizio. Decidere voi cosa devo fare IO.
5) Le vostre opinioni sulla mostra sono accettabilissime anzi mi aiuteranno pure a farmi un'idea, il problema è che la Moratti MI HA IMPEDITO di essere daccordo con voi non permettendomi di vedere quelle "schifezze".

6) censurate pure questo post. Lo metto sul curriculum.

sono aperte le scommesse.... censureranno o non censureranno?
sul blog per ora SOLO commenti entusiasti per la censura della Mostra.

P.S.
pare che si voglia spostare la mostra a Napoli, le polemiche continuano.

0 commenti: