mercoledì 1 aprile 2009

Dico a voi miscredenti…

 

Ecco la prova che Dio esiste:

ROMA - La Corte Costituzionale boccia la legge 40 sulla fecondazione assistita. I giudici della Consulta hanno infatti dichiarato l'illegittimità costituzionale dell'articolo 14, comma 2, della norma, nel punto in cui prevede che ci sia un "unico e contemporaneo impianto, comunque non superiore a tre" di embrioni.
Viola la Costituzione anche il comma 3 dello stesso articolo, nella parte in cui non prevede che il trasferimento degli embrioni, da realizzare non appena possibile debba essere effettuato senza pregiudizio della salute della donna.

(La Repubblica)

Finalmente una buona notizia!! Qui le prime reazioni politiche. Buttiglione ha avuto un mancamento.

ps.

Grazie ai Radicali.

1 commenti:

Lug il Marziano ha detto...

Con 13 anni di scuole cattoliche alle spalle trovo le reazioni di Buttiglione, Quagliariello e dell'ottimo Gasparri assolutamente in linea con il pensiero della sopraffazione ideologica.

Si tratta di persone arroganti che si sentono l'ombelico del mondo. Anche se colte e intelligenti (a modo loro, e non tutti, sapete ci chi parlo)non si soffermano a pensare che le loro azioni e le loro leggi possano offendere e ferire chi non è cattolico, sia esso ateo o di altra religione.

Infatti le loro convinzioni religiose li fanno sentire assolutamente superiori a tutti gli altri.