lunedì 23 febbraio 2009

Rondelle


Quanti sono i volontari padani? Numeri ufficiali non ce ne sono, ma Mario Borghezio, già dieci anni fa, parlava di 8mila persone: "Da Cuneo e Trieste sono una quarantina i comuni coinvolti, anche grandi come Modena, Torino e Monza".
La bandiera della sicurezza porta voti e fa gola a molti. Gli altri partiti non stanno a guardare: si muove Alleanza nazionale, con Azione Giovani a Torino, Padova e Venezia; muovono i primi passi le ronde della Destra di Francesco Storace alla periferia di Roma; la Fiamma Tricolore annuncia di aver cento militanti pronti a Trieste; Forza Nuova è già attiva a Foggia e Pescara.
(La Repubblica )

Ora per reazione i centri sociali faranno le ronde "comuniste". Per cui le ronde fasciste spaccheranno la testa ai frichettoni di sinistra, le ronde padane spaccheranno la testa agli immigrati, le ronde comuniste spaccheranno le teste fasciste.
Propongo per questo l'istituzione immediata delle ronde-antironda a difesa dei cittadini onesti che sono terrorizzati dalla presenza in strada di vigilantes a cui prudono le mani.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ah ah aabbiamo avuto la stessa idea. Non mi sento solo.