martedì 16 dicembre 2008

Fini è laicista



"La loro odiosa iniquità si rivelò in particolare contro gli ebrei che avevano aderito al fascismo. Ma l'ideologia fascista da sola non spiega l'infamia, c'è da chiedersi perché la società italiana si sia adeguata, nel suo insieme, alla legislazione antiebraica e perché, salvo talune luminose eccezioni, non siano state registrate manifestazioni di resistenza. Nemmeno, mi duole dirlo, da parte della Chiesa cattolica"
(Gianfranco Fini sulle leggi razziali in Italia)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fini è massone, ormai lo sanno anche i sassi. Certe dichiarazioni, come le sue uscite in occasione del referendum sulla legge 40, non hanno nulla di ideale o estemporaneo. Sono studiate a tavolino, le dice per lanciare messaggi in codice (ma neanche tanto) a precise centrali occulte di potere, per dire "guardate che sono dei vostri, faccio i vostri interessi"

Max ha detto...

io non lo sapevo... link? prove? sono curioso...

e cmq... ottimi interessi mi pare... quasi quasi mi iscrivo pure io alla massoneria...