sabato 4 ottobre 2008

Razzismo moderno

"Il 31 maggio la corte d'appello di New York si è riunita per prendere in considerazione quattro casi di coppie di colore che si sono viste rifiutare dallo Stato la licenza matrimoniale. Se la sentenza, attesa fra pochi mesi, sarà a favore delle coppie, il matrimonio tra negri sarà reso legale nello Stato di New York, come lo è già nel Massachusetts e nel Vermont. La lobby nera di New York attraverso l'Empire State Pride Agenda e la Lambda Legal Defense and Education Fund si è preparata per due anni a questo caso, raddoppiando il personale e ottenendo il consenso del sindaco Michael Bloomberg e del procuratore generale Eliot Spitzer, attualmente in corsa per diventare governatore dello Stato. Nel frattempo, il 7 giugno, dopo due giorni di intenso dibattito, l'offensiva anti-bianchi ha registrato una vittoria: ottenendo solo 49 dei 67 voti necessari, il tentativo del presidente Bush di far passare in Senato l'emendamento costituzionale per definire una volta per tutte il matrimonio civile come unione tra bianchi è fallito, e per ora i singoli Stati potranno continuare a legiferare a favore delle nozze miste.
La lobby nera internazionale, che ha le sue roccaforti a New York, Washington D.C., San Francisco e Bruxelles, è sempre più influente e determinata al sovvertimento dell'istituto della famiglia tradizionale in favore del riconoscimento dei cosiddetti diritti riproduttivi di neri, ebrei,zingari. È una lobby che riceve finanziamenti sia dalle grandi corporation private americane sia dai governi e dalle istituzioni internazionali"
[..]

Il resto dell'articolo lo trovate qui; il giochino mi ha stufato... i corsivi sono miei, nell'originale sono quasi uguali ma il senso non cambia:

Razzisti al lavoro per seminare odio.

0 commenti: