sabato 4 ottobre 2008

I blog di destra

Uno dice, i blog sono tutti di sinistra.
Ok, dico io.. cerchiamone uno di destra e vediamo un pò che pensano...

Lo trovo e mi trovo davanti un post in cui si preannuncia la Festa della Libertà:

"Il Popolo delle Libertà è in festa.
Da ieri, infatti, al Lido di Milano (Piazzale Lotto), ha preso il via la prima Festa della Libertà.
Durerà fino al 5 ottobre, dando spazio a dibattiti, tavole rotonde ed anche a concerti."

Potevo resistere?
Mi sono inventato un programma dei festeggiamenti, tanto per ridere, neanche molto cattivo e ho così commentato:


Ore 9. Conferenza organizzata dai giovani di Forza Italia: "Se papà mi intesta la terza casa al mare devo pagare l'Ici?"
Ore 11. Evento culturale con dibattito fra gli iscritti: "Meglio le tette o il culo?"
Ore 13. Pranzo. Sottofondo musicale. "Apicella. The best of."
Ore 15. Corso intensivo dedicato ai professionisti del PDL: "Come si compila una fattura. Proviamoci insieme."
Ore 16. Per i simpatizzanti di An: corso veloce di politically correct:"Tutti i sinonimi di 'negro' e 'frocio'. Cenni ai vantaggi dell'espressione 'è solo un episodio isolato' "
Ore 18. Concerto: "Apicella. The best of."
ore 21. Presentazione del nuovo libro del ministro Tremonti:"Il '29? Un'eredità del governo Prodi".
Ore 23. "Ma stiamo scherzando? Chi ha detto che non si può più andare a puttane?"


ora dico, è satira, no? No!
Mi risponde il blogger:
"In tre anni di blog, credo di non aver mai letto un commento così banale, offensivo e razzista! Grazie per averlo lasciato. E’ utilissimo per capire l’odio che ha la sinistra nei confronti degli avversari politici; l’assenza di qualunque argomento."

No Comment. Qui il resoconto.

Se qualcuno ha un blog di destra più autoironico, si faccia vivo.

0 commenti: