giovedì 2 ottobre 2008

Giancarlo Gentilini

Uno che "parla alla gente".
"Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari. Io ne ho distrutti due a Treviso."
"Voglio eliminare i bambini che vanno a rubare agli anzianiiiiii"
"Prenderò dei turaccioli per ficcarli in bocca e su per il culo a quei giornalisti"
"Voglio la rivoluzione contro chi vuole dare la pensione agli anziani familiari delle badanti extracomunitarie. Sono denari nostriiiiii E io me li tengo."
"Questo è il vangelo di Gentilini: tutto a noi e se avanza qualcosa agli altri..."
"Io voglio la rivoluzione contro chi dice che devo mangiarmi la spazzatura di Napoli. Io la prendo e la macino e poi se la devono mangiare loro perché sono loro che l'hanno prodotta Io non lo tollero.."
"Non voglio vedere neri, marroni o grigi che insegnano ai nostri bambini."
(Giancarlo Gentilini - Vicesindaco di Treviso)

Non so se è più colpevole lui o il pubblico che applaudiva questo comizio.

0 commenti: