domenica 21 settembre 2008

Epifani da Annunziata




Libero
pubblica questa vignetta di Epifani in tenuta da hostess, con la didascalia Epifani non la dà agli italiani.

Ospite su rai tre della trasmissione della Annunziata, In mezz'ora, Epifani commenta seccamente la vignetta così: "Tre volte volgare. Volgare verso le donne. Volgare verso le assistenti di volo. Volgare verso i lettori del giornale che l'ha pubblicata"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'è da stupirsi per quello che sii pubblica su "Libero", notoriamente giacente in postura ultrasupina sulle posizioni (sconce e inguardabili) del Presidente del Consiglio e dell'intero codazzo di squali noti come Popolo delle Libertà. Epifani è stato fin troppo signore a non infierire con il suo giudizio sulla vignetta. Magari qualche assitente di volo dell'Alitalia, che oltre a questo lavoro manda avanti pure una famiglia e non si dà, come "Libero" perfidamente insinua, al lavoro più antico del mondo, potrebbe arrabbiarsi un tantino con la mente malata che questa vignetta ha partorito (spererei con sommo dolore, ma purtroppo non è così...). Cosa volete...possiamo scommettere che tutti questi signori, se gettati in acqua, galleggino bellamente come altri oggetti di nostra conoscenza!!!

Anonimo ha detto...

Trovo la vignetta di Libero eccezionale. Ritrarre il segretario generale con le fattezze di un'hostess procace, di quelle 'inarrivabili' che talvolta si vedono sugli aerei che non la dà all'italiano... uno spasso!

Max ha detto...

La vignetta fa schifo. Nemmeno Forattini sarebbe riuscito a fare di peggio.

Può piacere solo a chi pensa che Alvaro Vitali sia un fine intellettuale.

Anonimo ha detto...

Hai ragione, penso che Alvaro Vitali sia un fine intellettuale. Sicuramente ci saranno altri intellettuali ritenuti da te 'fini'. Sicuramente pensi che questi siano più 'fini' di Alvaro Vitali. Per esprimere un giudizio su una vignetta chiami in causa gli intellettuali: vabbè.

Max ha detto...

Ok, va bene... questione di gusti..

Cmq volevo criticare la vignetta non te.
Cristianamente, critico il peccato non il peccatore :P

Ciao.