mercoledì 15 luglio 2009

Non si affitta ai neozelandesi

"Chi ama Gerenzano non vende e non affitta agli extracomunitari. Altrimenti avremo il paese invaso da stranieri e avremo sempre più paura a uscire di casa!"
(Cristiano Borghi, assessore alla "sicurezza" del Comune di Gerenzano,VA)

Ma questa roba non configura alcuna ipotesi di reato? Che significa poi non si affitta agli "extracomunitari"??? Si devono preoccupare gli americani, gli svizzeri, i russi e canadesi?
Che pena infinita.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso che questo signor Cristiano Borghi di cristiano abbia ben poco. non vorrei che fosse un pò come il buon Adolfo che ce l'aveva tanto con gli ebrei e lui era ebreo. mi auguro anche che questo signore abbia la decenza di non andare in Chiesa perchè sarebbe veramento un sacrilego. vorrei inoltre comunicare a questi leghisti di merda che sfruttano gli extracomunitari, che affittano gli appartamenti a dieci-dodici persone nere prendendo da ognuno una certa cifra e non denunciando niente allo stato,da bravi evasori fiscali che dovrebbero vergognarsi. io gli auguro di avere figlie femmine che perdano la testa per extracomunitari islamici o neri e che se li trovino pure malati di malattie contagiose che i suddetti personaggi non hanno potuto curare
grazie alle leggi di quello stronzo di Maroni. finitela di sfruttare l'ignoranza della gente che si fa infinocchiare da gente di niente cultura che sa parlare solo di menare e bastonare.
Roma ladrona rende bene a quelli che ci mangiano sopra. Lombardi svegliatevi.

Anonimo ha detto...

ahahahahhahahahahahhaha...

Fate pena... voi non i leghisti.

La gente se la pensa diversamente da voi, non vuol dire che è idiota o non è sveglia. Guardatevi in giro per il pianeta e poi capirete, attenzione senza pregiudizi. Davvero non vedete differenze "culturali" tra un australiano e un romeno oppure tra un canadese ed un colombiano o nigeriano??? Mmm non ci credo, anche perche quasi sicuramente voi siete ligi con tutte le categorie di extracomunitari ma non con i napoletani... sbaglio?

ellekappa ha detto...

x l'ultimo anonimo:

Sbagli. E vergognati un pò.