sabato 11 luglio 2009

Ah, l’inesperienza

«Trovo davvero incredibile che un criminale che già 13 anni fa era stato coinvolto in odiosi reati di violenza sessuale possa essere arrivato a coordinare un circolo del Pd»

«È evidente - ha detto Marino in una nota - che nel Pd abbiamo una questione morale grande come una montagna, che non può essere ignorata né sottovalutata»

(Ignazio Marino)

Ma Ignazio Marino poteva uscirsene con una dichiarazione peggiore? Poi non venitemi a dire che non servono i “professionisti della politica”.

2 commenti:

Luca Massaro ha detto...

Ha preso una cantonata.
Poteva fare un discorso, tipo: purtroppo la meglio gioventù in quest'epoca non si vuole impegnare politicamente così i posti vacanti sono occupati da.... chi prende la tessera :-D

Anonimo ha detto...

Purtroppo le parole sono pietre e una volta che sono fuggite dalla tua bocca non le puoi richiamare. Penso che Ignazio Marino non abbia l'equilibrio necessario a guidare il PD. Ogni tempo esprime i suoi politici ma si inizia a sentire, pesantemente, la mancanza delle Scuole (Scuole statali, Scuole di partito, Scuole di vita, etc.). Ciao. giorgio saracco. [giorgio.saracco presso gmail]