domenica 15 febbraio 2009

Mi associo

A chi potrebbe mai saltare in mente di ficcare un tubo di plastica nello stomaco di uno che non voglia, obbligandolo a tenerselo? Tra poco il Parlamento varerà una legge che vi obbligherà tutti coloro che non siano in grado di strapparselo da soli. Un referendum che abroghi questa odiosa prepotenza? Parrebbe il minimo, ma nel Pd c’è chi non lo ritiene necessario.
Non mi interessa quanto sia rappresentativa questa posizione nel Pd, mi basta che sia espressa da chi a nome del Pd presiede la Commissione Sanità.
Mi basta questo per dire che ho votato Pd e mi faccio schifo.
(Malvino)

Con una attenuante però: che c'era di meglio da votare?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

...che c'era di meglio da votare?
Niente.
Ed è quello che ho votato io.
(almeno non mi sono pentito...)