mercoledì 26 settembre 2007

Legge 40.

"Fatta la legge trovato l'inganno."

Una legge orribile, fatta male, genuflessa alle gerarchie ecclesiastiche.
Una legge tipicamente italiana e che agli italiani... sta benissimo.

  • La legge vieta l'impianto di 3 ovuli? e io diffido il medico dall'impiantarli, e loro per non beccarsi la denuncia ne impiantano di meno. I rifiuti all'impianto vengono notificati per iscritto ai direttori sanitari dei più importanti ospedali italiani. Gli embrioni che rimangono tornano ad essere congelati come si faceva prima della legge 40. Leggete qui.
  • La legge vieta la diagnosi preimpianto? e io mi appello al tribunale di Cagliari che la diagnosi me la fà fare.

Siccome siamo i campioni dell'ipocrisia prima ci facciamo una legge iper-repressiva e che ci riporta in pieno medioevo e poi troviamo tutte le scappatoie per aggirarla... (come gli evasori/elusori fiscali insomma).

I fatti sono questi: centinaia di casi di diffide ai ginecologi e il varco appena creato dal Tribunale di Cagliari per la diagnosi preimpianto. Senza contare quelli che semplicemente prendono l'aereo e vanno a fare in Spagna o Romania quello che in Italia SI SONO vietati di fare.

A leggi idiote si risponde con furbizie tutte italiane. peccato però che stavolta non possiamo dare alcuna colpa ai politici (con buona pace di Grillo). Il referendum c'è stato e l'Italia si è espressa andando al mare....Complimenti.

0 commenti: