sabato 7 luglio 2007

Le prodezze amorose del giovane Fini

Ho letto l'intervista di Marco Da Milano al primo marito Sergio Mariani della ex moglie di Fini (Gianfranco)... una intervista tragicomica di puro "trash politico" e quindi per definizione interessantissima (Dagospia docet). Prendendo tutto con le molle visto il personaggio che le racconta,
si scopre che il giovane Fini tra i camerati era il secchione deboluccio e che inoltre era sospettato di essere un infiltrato della polizia.... tanto che gli si organizza una spedizione punitiva per farlo diventare un vero uomo;
l'intervistato trova Fini rannicchiato in un sottoscala che piangente gli mormora:"Sergio, che colpa ne ho se non ho il vostro coraggio?"
Ciò non impedisce al futuro Ministro degli Esteri del governo Berlusconi di fare la corte a Daniela allora impegnata sentimentalmente e ufficialmente proprio con il Mariani.
Ma per Sergio:
"Se Daniela quando eravamo ancora sposati si è innamorata di Fini non ha nessuna colpa, il sentimento non si può gestire. Il problema non sta nel tradimento dell'amore, ma nell'errore di Fini: il tradimento dell'amicizia, di un vincolo di comunità."
Al bando l'amore eterosessuale meglio la maschia amicizia tra uomini rudi....

l'intervista è gustosa la foto all'inizio dell'articolo è aldilà del bene e del male

P.S.
giuro che se trovo qualcosa di simile su D'Alema ve lo dico :)

0 commenti: