sabato 7 luglio 2007

Fini di tendenza

ritorno su Fini perchè a parte le mie convinzioni personali.... sembra che il nostro affascini molto gli italiani..
da un sondaggio pare che sia l'unico avversario di Veltroni che potrebbe sconfiggerlo.
io non mi spiego la luna di miele di Fini con gli italiani... è incomprensibile...
a chiunque chiedo mi sento rispondere:
"ma che bell'uomo"
"ma che persona seria"
"come veste bene" (sic)
ma si può sapere che cos'ha di affascinante?
è sempre secondo... non vince mai lui in prima persona.... non dice mai nulla che infastidisca il Capo (a proposito, tanto di cappello a Casini che riesce almeno dire qualcosa di diverso nel Centrodestra)... viene da un passato su cui calerei un velo pietoso...
quando mi sorprende (positivamente) dice cose che sorprendono anche i suoi (negativamente).
forse davvero sarà il fatto che veste bene! ma che bell'uomo Fini.

0 commenti: