Oggi il pianeta Terra ha bombardato la la Luna.
venerdì 9 ottobre 2009
Il vincitore morale
Si ok, ma il vincitore morale del Nobel per la Pace sappiamo tutti che non è certo Obama.
In Svezia girano troppi giudici di sinistra.
giovedì 8 ottobre 2009
“Alla prescrizione non si rinuncia mai”
Di Pietro: “Scommettiamo una cena che Berlusconi ne esce prescritto e non assolto? Scommettiamo che non rinuncia alla prescrizione?”
Ghedini:”Alla prescrizione non si rinuncia mai”
San Silvio
«Ho detto a sua eminenza che c'è una grave lacuna, nella mostra: manca San Silvio da Arcore, che fa sì che l'Italia non sia in mano a certi signori della sinistra che poco hanno a che fare con la religione».
Ci sono Lui e Santa Maria Goretti a proteggerci dai « laiconi che ci hanno impedito di inserire le radici cristiane nella
Costituzione Ue».
Tutto questo è stato detto da Berlusconi a margine di un incontro con Bertone. Non trovo il link sul Corriere...
Che è successo?
Devo essermi perso qualche puntata: perchè uno dei blog più divertenti e intelligenti tra quelli che seguo, ha chiuso i battenti? E' uno scherzo vero?
Se vi pare normale....
Cioè ma a voi sembra normale che Berlusconi accusi Napolitano di NON aver chiamato i giudici per convincerli a far passare il Lodo?
Lo accusa di non essere disonesto a sufficienza?
Ambulanzaaaaa
"C'è un capo dello Stato di sinistra e c'è una Corte Costituzionale con undici giudici di sinistra..." la sede della corte è di sinistra,il mobilio è di sinistra, i lampadari sono bolscevichi, le sedie sono leniniste, lo scolapasta che ho in testa è sovversivo.
mercoledì 7 ottobre 2009
Penso che piango…. :-)
Il lodo Alfano è illegittimo, perché viola ben due norme della nostra Carta costituzionale: l'articolo 3, che stabilisce l'uguaglianza di tutti i cittadini (anche di fronte alla legge); e l'articolo 138, che impone l'obbligo, in casi del genere, di far ricorso a una legge costituzionale e non ordinaria. Lo hanno deciso, a maggioranza, i giudici della Consulta, riuniti in seduta plenaria dalla mattinata di ieri, a proposito del provvedimento che sospende i processi per le prime quattro cariche dello Stato.
Il Lodo Alfano è illegittimo. Così si sono pronunciati i 15 giudici della Corte Costituzionale. La legge che sospende i processi delle quattro più alte cariche dello Stato (i presidenti della Repubblica, del Senato, della Camera e del Consiglio) è stata bocciata dalla Consulta per violazione dell'articolo 138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale e non ordinaria, e dell'articolo 3, ovvero il principio di uguaglianza
Il verdetto della Consulta è arrivato: il Lodo Alfano è incostituzionale. Dopo un’intera mattinata in camera di consiglio, i 15 giudici della Corte si sono riaggiornati nel pomeriggio ed hanno comunicato la bocciatura dell'immunità per le quattro più alte cariche dello Stato.
E ora teniamoci forte. Che il tipo è imprevedibile.